lunedì 12 gennaio 2015

Una breve presentazione

Ciao a tutti e benvenuti in questo piccolo e inutile angolino di internet.
Mi chiamo Nicolas e per qualche mese ancora ho tanto tempo da perdere e quindi per occupare le altrimenti noiose giornate.
Sono appassionato da sempre di fumetti, videogiochi e film.
Ho una grandissima passione per la fantascienza e il noir.
E qui darò la mia opinione su cose che mi piacciono o no.
Quindi aspettate un po' e se vi interessa sapere cosa penso, cosa che dubito visto che sono un pincopallino qualsiasi con una pagina blogger, ci vedremo abbastanza spesso fino al mese di aprile e un po' meno spesso, causa lavoro stagionale in quel di Rimini (mia città natale), fino ad ottobre per poi riprendere stabilmente successivamente.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che passerete leggendo quello che ho da dire e vi auguro una buona serata, la mia lo sarà sicuramente causa cappelletti in brodo+Borderlands 2.

Alla prossima.

Nico

Nessun commento:

Posta un commento